Spedizioni

De Luca Boutique effettua spedizioni in totale sicurezza in Italia e in tutto il mondo mediante i migliori servizi di spedizione: GLS , Bartolini e Corriere Express.
Tutta la merce spedita viene accuratamente imballata. Nel pacco sarà inserita la fattura con l'indicazione dettagliata dei prezzi e degli sconti applicati, anche in caso di saldi.

EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi.
Le spedizioni partono solo nei giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30.
Gli ordini effettuati il Venerdì, dopo le 11:00, saranno evasi il Lunedì successivo.
Gli ordini effettuati nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.
Nel periodo di saldi potrebbero esserci lievi ritardi nell’evasione degli ordini.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE
De Luca Boutique offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da GLS e Bartolini. Il Cliente riceverà un SMS e un’e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS e Bartolini che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

Puoi monitorare la spedizione sui siti ufficiali dei corrieri:

  • GLS : https://gls-group.com/IT/it/servizi-online/ricerca-spedizioni
  • Bartolini : https://services.brt.it/it/tracking

 

SPEDIZIONI IN ITALIA
I costi di spedizione saranno di 6€ 

SPEDIZIONI IN EUROPA
I costi di spedizione saranno di 20€ 

SPEDIZIONE IN INGHILTERRA ( Oneri doganali compresi nel prezzo DDP )
I costi di spedizione saranno di 35€ 

SPEDIZIONE IN NORD AMERICA ( Oneri doganali compresi per ordini fino $800 )
I costi di spedizione saranno di 35€ 

SPEDIZIONE NEL RESTO DEL MONDO 
I costi di spedizione saranno di 45€

Gli oneri doganali sono a carico del cliente 

Per alcune destinazioni e per ordini con peso volumetrico particolarmente elevato (ad esempio ordini con più paia di scarpe), per procedere alla spedizione potrebbero esserci costi accessori che vi verranno richiesti dal nostro servizio clienti.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.
Italia : la consegna è indicativamente prevista entro due giorni lavorativi dalla spedizione.
Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione.
Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista entro 4/5 giorni lavorativi dalla spedizione.

Nel periodo di saldi, le consegne saranno previste entro le 72 ore lavorative. Potrebbero esserci ritardi per cause maggiori, come situazioni meteoreologiche avverse o tempistiche doganali.

CONDIZIONI DI CONSEGNA
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna.

Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio TNT o Fedex di zona e a De Luca Boutique, inviando una e-mail al nostro  service ( info@delucaboutique.it ). In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la spedizione viene considerata automaticamente accettata e non verranno accolti eventuali reclami.

Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a De Luca Boutique sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a De Luca Boutique  a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di De Luca Boutique detrarre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Lo Stato e l'indirizzo di spedizione che i clienti riportano sull'ordine devono essere corretti. De Luca Boutiquesi riserva il diritto di annullare e cancellare ordini se i clienti inseriscono uno Stato diverso rispetto all'indirizzo indicato nell'ordine.

De Luca Boutique si riserva il diritto di chiedere al cliente maggiori spese di spedizione per ordini contenenti articoli che potrebbero aumentare il peso e/o i colli, e di conseguenza i costi di spedizione.